Una settimana da leoni: Marco Di Falco, CEO e Founder di Digital Sharing: “Dopo il party di Aiello, concentrato sull’organizzazione di Napoli Come Back”
La location è la splendida cornice di Villa Diamante con la sua meravigliosa vista sul Golfo di Napoli, l’evento è il party in assoluto più cool della città.
Anche quest’anno “I’m Magazine Party” è stato letteralmente un successo; tante eccellenze della città all’ombra del Vesuvio nel campo dell’arte, dello sport, dell’imprenditoria, della politica, del sociale, del giornalismo che non hanno voluto mancare alla kermesse ideata ed organizzata dal numero uno della celebre rivista Maurizio Aiello, amato artista ed attore della fiction “Un posto al sole”.
Anche il CEO e Founder della Digital Sharing Dr. Marco Di Falco ha presenziato: “Partecipare a questo evento è sempre molto divertente ed interessante. Un modo per conoscere tante persone o rivedere vecchi amici e scambiare o condividere idee e spunti interessanti. Vi dirò che in questo evento sono nate e potranno nascere anche in futuro belle sinergie. Food e scenografie impeccabili ma la cosa più bella di questo party è la naturalezza, ma nel contempo l’eleganza, lo stile e la semplicità con cui viene organizzato. Ho conosciuto personaggi eccezionali che non conoscevo prima come, uno su tutti, Ciro Ferrara ed ho rivisto amici storici quali Patrizio Rispo, Massimiliano Rosolino, Riccardo Polizzy, Michelangelo Tommaso, il mitico Deejay Dario Guida e tanti altri. E’ stato bello tornare a rivivere le emozioni di eventi simili dopo due anni in cui siamo stati limitati dalla pandemia”.
Ma l’impegno di Marco Di Falco in questa settimana particolare non finisce qui. Da gradito ospite del magazine di Aiello all’evento di questa sera (9 Giugno) presso il Borgo Marinari per il quale cura l’intera comunicazione in qualità di responsabile – Napoli Come Back – essendo anche nel Comitato Organizzativo: “Si tratta di tre eventi che si svolgeranno tra Giugno e Settembre in tre date (9 Giugno, 14 Luglio e 22 Settembre) la prima delle quali sarà questa sera – spiega Di Falco – Si tratta di un progetto sociale, ludico, culturale che si pone l’obiettivo di contrastare il disagio giovanile. E’ un richiamo alla gioia ed alla spensieratezza che può dare un grande sprono per tornare alla socialità ed alle relazioni umane. Domani, tra l’altro, sarò in co-conduzione con AnnaGiulia Alaia ed Andrea Marsico. E Digital Sharing è partner ufficiale dell’evento ma non solo; ha permesso a tanti neolaureati e laureandi di collaborare, fornendo loro un’orizzonte nitido di ciò che è l’approccio con il mondo lavorativo. Un modo ulteriore, concreto e tangibile, per supportare i tanti giovani del nostro territorio”.
E’ stato un anno importante per la Digital Sharing che negli ultimi 12 mesi è cresciuta sotto ogni aspetto consolidando la sua brand identity: “Abbiamo ampliato il team, abbiamo un marchio registrato e riconosciuto, ci siamo posizionati “over the top” su tutti i social network e le piattaforme di social-sharing – spiega il CEO e Founder dell’agenzia di comunicazione napoletana -. Sono davvero soddisfatto per quanto fatto nell’ultimo anno ma vogliamo continuare a crescere. Collaborazioni future con l’Università Suor Orsola Benincasa? Chissà…Abbiamo allacciato un ottimo rapporto di partnership. Per ora ci concentriamo su questi eventi in programma, poi ci riposiamo per le vacanze estive e dopo vedremo sul da farsi. Sicuramente abbiamo tanta carne sul fuoco e tanti progetti in cantiere. Per ora ciò che conta è chiudere bene, come stiamo facendo, l’anno. Poi si vedrà…”