About

Credi in quello che fai, ma soprattutto credi in te stesso.

Digital Sharing è la prima piattaforma italiana ideata e gestita da giovani professionisti, provenienti dalle migliori Università italiane. Il nostro core business è incentrato prettamente sul Social Media Marketing for business e l’innovativo Personal Branding, inoltre offriamo servizi aggiuntivi quali: web design, Google Seo/Sem, photo e video editing.

Il costante confronto ed il trasferimento di Know how tra gli specialisti del campo permette a Digital Sharing di offrire uno dei migliori servizi all’avanguardia per il cliente finale. L’idea nasce dal Dr. Marco Di Falco, Personal Branding strategist e da un team di professionisti del settore, con lo scopo di raggiungere la massima competenza evolutiva della comunicazione digitale.

Lo scopo è creare una rete sempre più vasta di esperti provenienti da tutta Italia che sia connessa, sotto il profilo lavorativo, ad aziende che intendono incrementare le vendite facendo fruire i propri prodotti e servizi sui canali social, o figure singole come attori, artisti, imprenditori interessati ad ottenere visibilità e consenso da parte dell’utenza.

L’elemento che ci contraddistingue è il “Metodo Classe A”, un mix di strategie di marketing digitale, che garantisce risultati del 300% in più rispetto ai metodi standard.  È applicato con strumenti e tecniche innovative personalizzate in base alle esigenze di ogni singolo cliente e alla categoria di appartenenza.

La condivisione digitale è il nostro concept principale, fondamentale per trasmettere i nostri servizi ed i nostri valori ai pubblici di riferimento.

Premiamo il merito di tanti giovani professionisti che, attraverso la rete, possono condividere le proprie skills e metterle in atto in modo concreto e meritocratico.